Home / RISORSE / Applicazioni

Applicazioni

CONSIGLIATE

ANDROID (gratuite)

 WINDOWS

c:geo

c:geo è un programma open source, completo di funzioni, client sempre aggiornato per il sito geocaching.com (non ufficiale) e offre supporto di base anche per altre piattaforma (come Opencaching).

WhereYouGo

WhereYouGo è la app non ufficiale per vivere l’esperienza di gioco di ruolo nel mondo reale di un WhereIgo su dispositivi Android. È gratis.

Locus Mappa Free - GPS Outdoor

GPS esterno app di navigazione per escursioni, geocaching, attività sportive e la tua vita di tutti i giorni. Scarica molti tipi di mappe e ciclisti per l’uso off-line. Potente sistema per il geocaching, GPS intelligenti per la lunga durata della batteria e molti altri

Cover art
OsmAnd è un\’applicazione di navigazione e visualizzazione mappe con accesso ai dati liberi, mondiali e di gran qualità di OpenStreetMap (OSM). Tutte le mappe possono essere memorizzate nella scheda di memoria del dispositivo per l\’utilizzo offline. Attraverso il GPS del dispositivo OsmAnd offre la navigazione, con eventualmente la guida vocale, per l\’auto, la bicicletta e a piedi. Tutte le funzionalità sono disponibili sia online che offline (non c\’è bisogno della connessione a internet)
GPS Status & Toolbox
Per velocizzare la ricezione dei satelliti.
Pocket Query Creator

Permette una facile creazione e il download di query Pocket centrato sulla posizione corrente o un punto selezionato da una mappa.

Richiede un account premium Geocaching.com

Geo Waypoint
Geo waypoint è uno strumento per ogni geocacher.
Esso comprende mappe e la navigazione bussola.
GPS e bussola magnetica.inserisci coordinate GPS e andare. Mostra la distanza, portando alla cache.
Geocache Placer

Placer geocache è uno strumento per Geocachers, che vuole mettere la propria geocache, con una posizione ben precisa.

Con una media di molte posizioni si otterrà una posizione con un + / – 2 metri

GPS Averaging

Altimetro preciso gratis
Questo altimetro funziona offline e online, può stimare l’altiudine con tre diversi metodi.

Geocaching Droid Army Knife

Con GDAK è possibile creare database sul proprio dispositivo Android e riempirli con cache tramite Live API Geoacaching.com. Basta installare GDAK, lascia GDAK creare le directory necessarie, premere il tasto menu e scegliere per creare database. È possibile creare tutte le banche dati che vuoi, ma un database è sufficiente per la maggior parte degli utenti.

GSAK è lo strumento tutto in uno Geocaching e gestione waypoint. Le principali caratteristiche includono: Più database, l’invio / ricezione di waypoint per GPSr, le mappe di Google, la conversione di molti formati di mappatura, uscita PDA (incluso il supporto CacheMate), l’output HTML, vasta ricerca, supporto per le macro, il backup e il ripristino, la distanza / direzione da altri waypoint (tra cui cache, luoghi, codici postali) e molto altro. GSAK funziona soltanto su sistemi operativi Windows (2000, XP, Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10)

 

Top